Hintergrund

La vendita emozionale

Cos’è la vendita emozionale?

In questo modulo si confrontano i benefici della vendita emozionale con la vendita classica.

Il nucleo della vendita emozionale lo formano i quattro pilastri del successo della vendita. Ci occupiamo in particolare dell’analisi aziendale e del prodotto secondo la bioLogic®.

Presenteremo gli strumenti per identificare le diverse motivazioni di acquisto e i trigger per rendere più “appetibile” il proprio prodotto per i potenziali clienti.

Con queste nuove competenze si ha la possibilità di sviluppare il processo di vendita secondo  bioLogic®! Con la bioLogic® accelleri il processo di vendite e  con l’applicazione ottimale contemporaneamente si aumenta la qualità del servizio.

Con questo modulo imparerai:

  • Gestire il processo di vendita con la bioLogic®
  • Le motivazioni d’acquisto per i tre tipi della bioLogic®
  • La vendita emozionale secondo la bioLogic e i limiti della vendita classica
  • Essere sulla stessa lunghezza d’onda con il cliente
  • La comunicazione su misura a seconda della bioLogic® del cliente
  • Ad aumentare il successo nella vendita


Scarica il fact-sheet con ulteriori informazioni su questo seminario.

Per informazioni sui prossimi eventi sulla bioLogic® clicca qui.