Hintergrund

La gestione autentica del marchio

Identificare e attirare il cliente adatto alla tua azienda!

Impiegare la bioLogic® in modo mirato nel marketing insegna a conoscere le basi neurobiologiche delle esigenze e delle motivazioni. Su questa base, si impara a identificare i diversi motivi di acquisto e a sintonizzare le campagne pubblicitarie in modo mirato su di essi.

Osserviamo il cliente target da una prospettiva completamente nuova – quella della bioLogic®.

Con la comprensione da essa derivata si è in grado di aumentare significativamente l’efficacia delle campagne di marketing.
Nell’attuazione pratica di queste azioni, si impara a rafforzare il valore del marchio. Solo così è possibile creare un’identità del marchio inequivocabile.

Gli argomenti trattati:

  • Identificare la bioLogic® aziendale: che tipo di personalità ha l’azienda?
  • Come aumentare il bacino dei potenziali clienti
  • Argomentare i prodotti e i servizi secondo la bioLogic®
  • Analizzare, selezionare e definire il proprio cliente target secondo la bioLogic®
  • Attività di comunicazione aziendale verso il cliente nel rispetto della sua bioLogic®
  • Aumentare l’attrazione verso il proprio marchio per i tre tipi della bioLogic®

Scarica il fact-sheet con ulteriori informazioni su questo seminario.

Per informazioni sui prossimi eventi sulla bioLogic® clicca qui.